CalciomercatoSerie A

Agente Januzaj: “Il giocatore interessa a Roma e Milan”

Ha parlato nella giornata di ieri il procuratore di Adnan Januzaj Dirk de Vriese. L’agente che ai microfoni di Calciomercato.com ha confermato di fatto i concreti interessamenti di due club italiani e ha confermato anche la volontà del giocatore di lasciare la Real Sociedad.

Sulla possibilità di un approdo del giocatore in Serie A ha risposto con un semplice: “Sì certo”. Confidando anche che oggi ci sarà un incontro con il club spagnolo, per valutare un possibile trasferimento in giallorosso.

Adnan Januzaj che non è stato neppure convocato per l’ultima gara della Real Sociedad, che affronteranno questa sera l’Espanyol in Copa del Rey. Un segno dunque che qualcosa di concreto si stia muovendo, con il giocatore alla ricerca di nuovi stimoli.

Dirk de Vriese che ha confermato anche l’interesse del Milan ed anche la possibilità che il suo approdo in rossonero dipenda dall’uscita di Suso. E sullo spagnolo tra l’altro ci sarebbe anche l’interessamento della Roma.

Si attendono dunque novità nelle prossime ore, con i giallorossi che ci provano per Januzaj in prestito con diritto di riscatto. Con un Milan che osserva interessato sullo sfondo, alla ricerca di rinforzi sul fronte offensivo.

Articoli correlati

Back to top button