CalciomercatoSerie A

Agente Olmo: “Se Dani deciderà di andare al Milan questo accadrà”

L’agente di Dani Olmo, obiettivo di mercato del Milan, ha parlato ai microfoni del portale croato Sportske Novotsky. Queste le sue dichiarazioni:Se Olmo deciderà di andare al Milan questo accadrà. Come agente io non posso impedire che Dinamo, Milan ed Olmo trovino un accordo. Ricordo che cinque anni fa Dani Olmo decise di andare dal Barcellona alla Dinamo, né io né suo padre Miguel lo persuademmo”.

Parole chiare e precise del suo agente dunque, con un Dani Olmo che quindi deciderà di testa propria il suo futuro, senza alcuna influenza esterna. Lo spagnolo che ricordiamo ha il contratto in scadenza nel 2021 e che non ha alcuna intenzione di rinnovarlo.

Olmo che dopo diverse annate da protagonista in Croazia, avrebbe voglia di provare dalla prossima stagione un esperienza in un campionato top. Sul giocatore non è un mistero il forte interessamento del Milan, che starebbe provando a prenderlo già a gennaio.

Le richieste della dell’agente di Olmo che tuttavia secondo Sport Mediaset sarebbero troppo alte, con addirittura 7,5 millioni di commissione. Cifra che i rossoneri non hanno alcuna intenzione di pagare, con una Dinamo che chiede invece l’importante cifra di 30 millioni di euro per la cessione del giocatore.

Trattativa dunque molto difficile a gennaio e per cui se ne potrà eventualmente riparlare a giugno. Con il giocatore che gradirebbe un eventuale trasferimento in Serie A.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio