ApprofondimentiSerie A

Agente Cigarini: “Resta al Cagliari e gratis”

Giovanni Bia ha commentato la decisione presa da Luca Cigarini di restare al Cagliari: le parole del procuratore sportivo.

Cagliari, le parole dell’agente di Cigarini sul rinnovo

Giovanni Bia, agente di Luca Cigarini, ha spiegato ai microfoni di centotrentuno.com la scelta del centrocampista di restare a Cagliari nonostante le incomprensioni sul contratto.

Luca ha accettato di restare a Cagliari per amore della piazza e della squadra. Ma non prenderà un euro. È andato alla cinque e mezza all’allenamento senza sapere niente del suo futuro. Non lo ha fermato nessuno della dirigenza per dirgli mezza parola. Non sono situazioni normali, credo”.

Le dichiarazioni sul futuro di Luca Cigarini

“Vedremo, sicuramente la situazione è particolare. Luca ha accettato queste condizioni per amore personale a suo rischio e pericolo. Un infortunio potrebbe condizionarlo tantissimo. Metti che si fa male al crociato. Poi trovare una nuova squadra sarà complicato. Luca qui si sente a casa, nello spogliatoio è uno degli uomini più rispettati e amati. Per lui questi aspetti contano più di tutto. Spiace sinceramente che si sia arrivati alle 22 del giorno prima della scadenza del contratto per trovare un accordo. Che poi un accordo non è. Non penso se lo meritasse per quello fatto in questi anni“.

Articoli correlati

Back to top button