Calciomercato

Ag. Torreira: “Sarà un uomo mercato. A lui piacerebbe molto tornare in Italia”

Ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente del centrocampista dell’Arsenal Lucas Torreira, svelando il possibile futuro del suo assistito. Pablo Bentancur che ha svelato che il giocatore desidererebbe tornare in Italia e che sarà un vero e proprio uomo mercato.

Bentancur sul futuro di Lucas Torreira

Lucas aveva avuto un po’ di malumore per alcune divergenze tecniche, poi si è ripreso. Ed è arrivato l’infortunio, fortunatamente meno grave del previsto. Oggi è completamente recuperato, credo che sarà un uomo mercato. Dovrò parlare con l’Arsenal. Al giocatore – spiega il procuratore – piacerebbe molto tornare in Italia, ma bisogna riconoscere che l’Arsenal lo ha trattato benissimo e si è comportato alla grande”.

Per quanto riguarda il futuro di Nahitan Nandez

Prima del lockdown abbiamo raggiunto l’accordo con il Cagliari. Manca la firma. Tutto risolto, il nuovo accordo prevede una clausola da 38 milioni. Ma con la nuova economia al ribasso causata dal Covid-19 le clausole che lasciano il tempo che trovano”.

Sul rinnovo di Gaston Ramirez con la Sampdoria

Ha un anno di contratto. Con Ranieri che lo conosceva già dall’Inghilterra, ha fatto molto bene. Non abbiamo ancora parlato del rinnovo, penso che prima si debba tornare a giocare. Poi parleremo”.

Conclude Bentancur sul calcio uruguayano

“L’Uruguay continua ad essere il territorio migliore del Sudamerica per i giovani calciatori. Il Manchester City ha presentato al Governo un progetto per lo sviluppo dei calciatori giovani in Uruguay. Il calcio in generale dovrà stare attento ai conti. Prima arrivavano i soldi dalle tv, oggi non si sa come e se si ricomincerà”.

Articoli correlati

Back to top button