Serie A

Ag. Insigne: “Quando si apre il mercato di gennaio bisogna trovare una soluzione”

L'agente di Lorenzo Insigne è intervenuto al Corriere dello Sport e ha fatto il punto sulla situazione riguardante il suo assistito

L’agente di Lorenzo Insigne è intervenuto al Corriere dello Sport e ha fatto il punto sulla situazione riguardante il suo assistito. Vincenzo Pisacane ha ammesso che al momento continuano ad esserci difficoltà per il rinnovo dell’attaccante, ma a gennaio si prenderà finalmente una decisione definitiva.

Le parole dell’agente di Insigne su De Laurentiis

De Laurentiis dice quelle che ritiene opportuno, ma bisognerebbe chiedere qual è stata l’offerta e per quale motivo il giocatore ha rifiutato. I contatti tra le parti non sono azzerati. Ci sentiamo abbastanza spesso e, anche se l’ultima chiamata non è stata delle migliori, è giusto che ognuno abbia la propria idea“.

Conclude sul futuro del suo assistito

Forse nessuno si sarebbe aspettato questo epilogo… anzi forse Lorenzo sì. Ma nel rispetto del giocatore non si può aspettare in eterno, non si può aspettare giugno. Quando si apre il mercato di gennaio bisogna trovare una soluzione, possono essere giorni decisivi“.

Articoli correlati

Back to top button