CalciomercatoRass. StampaSerie A

Fiorentina, Corvino lavora al doppio colpo: Pjaca e Mirallas

La Fiorentina vuole conquistare una partecipazione in Europa, costruendo una squadra all’altezza della situazione. Per questo motivo Pantaleo Corvino è alla ricerca di numerosi talenti che possano aiutare Stefano Pioli a raggiungere l’obiettivo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la squadra Viola avrebbe piazzato il doppio colpo. Oltre a Mirallas i toscani avrebbero bloccato anche Pjaca.

La famiglia Della Valle ha sbloccato l’affare Pjaca

La Famiglia Della Valle ha dato il suo ok per il croato, con Mario Cognigni che si è subito attivato con Marotta. Il colloquio telefonico che ha portato la trattativa a sbloccarsi subito sbloccato, con la Juventus che ha accettato le condizioni di Della Valle: prestito oneroso con un riscatto già fissato a favore della Fiorentina. Operazione de 2 milioni di euro per il prestito più 23 milioni di riscatto, con possibile recompra a 26 a favore dei bianconeri.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button