Calciomercato

Napoli, spunta l’AEK Atene su Ciciretti

A quasi due anni dal suo acquisto, Amato Ciciretti sembra sul punto di lasciare definitivamente il Napoli. Il classe ’93 ha collezionato soltanto una misera presenza con la Primavera in maglia azzurra e l’interessamento dell’AEK Atene nei suo confronti potrebbe concretizzarsi in un trasferimento a gennaio.

AEK Atene su Ciciretti

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il trequartista cresciuto nel vivaio della Roma potrebbe seriamente prendere in considerazione l’ipotesi di un approdo in Grecia. Per lui si tratterebbe della prima esperienza all’estero, visto che finora ha giocato tanti anni tra Serie B e Serie C e poco in Serie A.


Chievo su Cicciretti, nell'affare rientrebbe Stepinski


Gli italiani all’AEK Atene

All’AEK Ateke, in caso di trasferimento nel corso della sessione invernale di calciomercato, Ciciretti troverebbe diversi giocatori che hanno militato in Serie A: l’ex Roma Daniele Verde, l’ex Inter Marko Livaja, l’ex Bologna Marios Oikonomou e l’ex Sampdoria Nenad Krsticic.

Le avventure di Ciciretti in prestito dal Napoli

Diventato di proprietà del Napoli nel gennaio 2018, qualora dovesse accettare la corte degli ellenici, per Ciciretti sarebbe il terzo cambio di maglia consecutivo nel mercato invernale. Nel gennaio scorso, infatti, è passato in prestito all’Ascoli, mentre nel 2018 è stato acquistato dal Parma a titolo temporaneo dopo i 6 mesi in A col Benevento.


Ciciretti al Genoa


Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button