Mondiali

Argentina, Zabaleta shock: “Messi pronto a dire addio alla Nazionale dopo i Mondiali”

Un umiliazione quel 3-0 contro la Croazia, che ieri si è letta tutto sul volto dell’uomo più rappresentativo di questa Argentina. Si tratta di Leo Messi che ieri dopo la gara persa contro la nazionale è uscito quasi in lacrime, mostrando quello che è lo stato d’animo dell’Albiceleste.

Il fenomeno del Barcellona è forse l’unico che sta risentendo dell’umiliazione subita dall’Albiceleste, che ora rischia di uscire dal Mondiale. Tutti da Messi, protagonista con il Barcellona solo fantasma con l’Argentina, si aspettano qualcosa di più, che sperano che la Pulga potesse ripetere i bei tempi d’oro di Maradona.

Addio Messi Argentina, Zabaleta parla dell’idea della Pulce

Adesso però potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Nell’anno in cui i tifosi speravano potesse essere quello “buono”, penalty sbagliato contro l’Islanda e la brutta prestazione nella débacle con la Croazia, potrebbero portare Messi ad una clamorosa decisione. Con l’eliminazione da Russia 2018, ci potrebbe essere anche il definitivo addio alla maglia dell’Albiceleste da parte del numero 10. Qualcosa che lo stesso giocatore aveva fatto intendere dall’inizio della competizione, ma che ora trova ulteriore conferma dall’ex compagno Zabaleta.

L’argentino in un’intervista alla BBC ha dichiarato: “Sono così dispiaciuto per Leo Messi. Questa era la sua ultima chance per vincere qualcosa con l’Argentina, quindi non sarei così sorpreso se alla fine di questo torneo lui si ritirasse dal calcio internazionale. Ora lui sarà sicuramente molto infastidito e probabilmente sono troppi i 4 anni che ci separano dal prossimo appuntamento in Qatar”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio