Calcio esteroCuriositĂ Senza categoria

Barcellona, Iniesta sarĂ  festeggiato con una maglia speciale per il suo addio

Addio Iniesta: pronta una maxi coreografia al Camp Nou

Non sarĂ  un divorzio, perchĂ© non c’è stato nessun atto impuro, sleale e infedele da parte di AndrĂ©s Iniesta per il suo Barcellona. Anche se le strade si divideranno per il classe ’84 di Fuentealbilla e la squadra spagnola, il legame continuerĂ  per sempre. Tutti attaccati allo schermo con l’umido negli occhi per salutare l’immenso campione nella gara di domenica prossima contro il Real Sociedad. SarĂ  davanti al suo pubblico, alla sua gente, ai suoi colori ed ai suoi compagni di viaggio che don AndrĂ©s darĂ  il saluto ufficiale al club con cui ha vinto tutto.

La società catalana, in segno di riconoscimento per la straordinaria carriera del fenomeno iberico, metterà in vendita sui propri canali ufficiali la maglia speciale dedicata alla sua leggenda con il suo 8 che diventerà il simbolo dell’infinito. Sarà giornata di festa ma di profonda commozione al Camp Nou, dove i tifosi stanno preparando una maxi coreografia speciale per il ricordare il loro campione.

Una sola casacca indossata quella del 34enne di Spagna, 57 gol, 142 assist e la bellezza di 674 partite disputate col Barça. Una scelta sicuramente dettata dall’etĂ  quella di andar via. Secondo la stampa spagnola, Iniesta avrebbe infatti trovato un accordo con il Vissel Kobe, squadra del massimo campionato nipponico: sul piatto un triennale da 25 milioni di dollari l’anno. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio