Addio Ibrahimovic ai Galaxy: “Vi ho dato Zlatan, ora tornate a guardare il baseball”

Milan Ibrahimovic rifiuta Cina

Addio Ibrahimovic ai Galaxy, con l'attaccante svedese che nel suo stile ha salutato la squadra di Los Angeles e anche il campionato MLS

Addio Ibrahimovic ai Galaxy, con l’attaccante svedese che nel suo stile ha salutato la squadra di Los Angeles e anche il campionato MLS.

Addio Ibrahimovic ai Galaxy, il messaggio di Zlatan

Addio-Ibrahimovic-Galaxy

Attraverso i suoi canali social, l’attaccante svedese ha dato ufficialmente il suo saluto ai Los Angeles Galaxy. Ecco il messaggio pubblicato da Zlatan Ibrahimovic: 

“Sono arrivato, ho visto e ho conquistato. Grazie ai Los Angeles Galaxy per avermi fatto sentire vivo di nuovo. Ai tifosi dei Galaxy dico: volevate Zlatan, vi ho dato Zlatan. Prego. Adesso la storia continua. Ora tornate a guardare il baseball”.

Ibrahimovic al Bologna? Il sogno dei felsinei

Un addio che rende felici i tifosi del Bologna. Infatti l’attaccante svedese è un obiettivo del club felsineo che ora sogna l’approdo in rossoblù della forte punta che in Italia ha già vestito le maglie di Juventus, Inter e Milan. Circa l’apertura di Ibrahimovic al Bologna nel mercato di gennaio ne ha parlato anche il diesse dei felsinei Riccardo Bigon.

Per conoscere quale sarà la risposta di Ibra al Bologna, bisognerà aspettare il prossimo 10 dicembre. Questa è la data limite entro il quale lo svedese darà una risposta al Bologna. Una data utile, in caso di no al suo amico Mihajlovic, per permettere ai felsinei di trovare un altro attaccante. Occhio anche al Napoli, e i buoni rapporti tra Ibrahimovic e Carlo Ancelotti.

TAG