Shakhtar Donetsk, Bernard dice addio agli ucraini: occasione per Inter e Milan?

Addio Bernard allo Shakhtar Donetsk
Come già ampiamente preventivato, Bernard non rinnoverà il proprio contratto in scadenza con lo Shakhtar Donetsk. Dal 1° luglio, il brasiliano sarà libero di firmare con qualsiasi club. Tra le società interessate ci sono anche Inter e Milan: i nerazzurri sembravano aver chiuso per il suo arrivo nelle scorse settimane, salvo poi registrare una brusca frenata. I rossoneri, invece, hanno le mani legate per via delle possibili sanzioni dell’UEFA.
Nel frattempo, ad annunciare l’addio del 25enne è stato lo stesso club ucraino che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un’intervista del giocatore titolata “Grazie”: “I primi tre anni sono stati difficili, mentre gli ultimi due sono stati felici. Durante questo periodo sono maturato, venendo premiato dai risultati della squadra”.
‘Many thanks to the fans for their support, respect and friendship. I want to give everyone a hug!’@b_10duarte recalls the highlights of his spell at Shakhtar and addresses the fans ⬇https://t.co/f8imtrBwrX
— FC SHAKHTAR ENGLISH (@FCShakhtar_eng) 20 giugno 2018
“Abbiamo vinto titoli e il club ha continuato a crescere. Voglio ringraziare i giocatori, la società , lo staff, per i cinque anni che abbiamo trascorso insieme. Non importa quanto sarò lontano, farò sempre il tifo per la squadra. Grazie ai tifosi per il loro sostegno, rispetto e amicizia. Vi abbraccio tutti”.