CalciomercatoRass. StampaSerie A

Inter, Perez libera Modric: lo speciale patto tra il presidente e il croato

L’Inter continua a cullare il sogno di mercato che porta a Luka Modric. E’ lui il sogno per il centrocampo, ciliegina sulla torta di un incredibile calciomercato quello messo a segno dalla squadra nerazzurra. Media spagnoli e italiani che parlano circa l’insofferenza del croato di voler lasciare il Real Madrid, con l’incontro delle prossime ore con Florentino Perez che sarà decisivo per capire quale sarà il futuro dell’ex Tottenham.

Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, come già accaduto per Cristiano Ronaldo anche per Modric ci sarebbe un patto tra gentiluomini con Perez. Accordo sulla cessione in caso di richiesta, per una cifra non troppo folle, quella del presidente nei confronti del giocatore, con l’Inter che attende Modric a puntare su questo gentlemen agreement e portarlo a Milano.

Secondo alcune voci in Spagna però, pensano che questa situazione sia stata messa in atto anche dagli agenti del giocatore per costringere i blancos a procedere con il rinnovo per il giocatore che non stante i suoi 32 anni è campione d’Europa con il Real Madrid e vice campione del Mondo con la sua Croazia.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button