CalciomercatoCuriosità

Bologna, l’agente di Mbaye: “Inzaghi è una barzelletta, dovrebbe cambiare mestiere”

Accardi contro Inzaghi – C’è rabbia da parte di Giuseppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye – nei confronti del tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi. Il procuratore del laterale senegalese ha attaccato duramente l’allenatore rossoblu in un’intervista a Calciomercato.it.

Accardi contro Inzaghi, le parole dell’agente

Il Bologna ha puntato fortemente sul ragazzo, poi quest’anno con il cambio in panchina le cose sono cambiate. Non è detto che un grande campione diventi automaticamente un ottimo allenatore: forse è meglio dedicarsi ad altro quando non si hanno le capacità per fare un certo mestiere… 

Se fossi il presidente mi arrabbierei molto perché così si sciupa un capitale, come si sta verificando anche con Donsah. Abbiamo ancora quattro anni e mezzo di contratto con il Bologna, non si può sprecare così un investimento: è controproducente sia per il calciatore che per la società. Adesso stiamo discutendo con il Reims, ci saranno presto delle novità. Il Palermo? Per Mbaye non sarebbe facile scendere di categoria, anche se stiamo parlando di una squadra di spessore destinata alla Serie A e in cui potrebbe iniziare un progetto importante. Se ci sono le condizioni le valuteremo: conta solamente che Mbaye ritrovi il sorriso e torni a giocare al più presto anche perché a Bologna, ripeto, questi mesi sono stati una barzelletta fuori da ogni logica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio