Calciomercato

Juventus, Abidal su De Ligt: “Niente Barcellona: ha preferito i bianconeri”

Abidal su Del Ligt, con il dirigente del Barcellona che ha parlato anche della trattativa per il giovane difensore olandese finito alla Juventus.

Abidal su Del Ligt, le parole del dirigente del Barcellona

De Ligt Juve

Il dirigente del Barcellona, ha parlato ai microfoni di Sport, e nella lunga intervista rilasciata al quotidiano spagnolo ha spiegato il mancato arrivo dell’olandese ai blaugrana:

De Ligt non voleva venire. Mi ha dato la sensazione che il giocatore ha cambiato la sua visione di vedere le cose. E’ un giocatore che voleva giocare e solamente giocare, qui al Barcellona non è certo. Non so se nella sua testa avesse il desiderio di venire qui, credo di no perchè poi è andato alla Juve”.

De Ligt fallo di mano, l’ennesimo episodio anche con l’Olanda

De Ligt che ha scelto la Juventus, anche se l’avventura dell’olandese in bianconero non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti le ultime uscite del difensore sono state condizionate da un piccolo problema: ossia i tocchi di mano. Tocchi a seguito di movimenti goffi che hanno portato molti a pensare di correggere la postura del giocatore.

Anche ieri sera nella gara tra  l’Olanda e l’Irlanda del  Nord valida per qualificazioni ai prossimi Europei, il difensore è stato protagonista di un tocco di mano. Solo 6′ di gioco ed il giocatore, nel ribattere un tiro in scivolata, ha toccato il pallone con il braccio. Niente penalty per l’arbitro che ha perdonato il difensore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio