Serie A

Semplici prima di Spal – Juventus: “Vorrei avere gli stessi problemi di Allegri”

Semplici prima di Spal – Juventus – Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha presentato il match in programma domani alle 15 al “Paolo Mazza” tra la sua squadra e la Juventus.

Semplici prima di Spal – Juventus, le parole del tecnico

“Vorrei avere gli stessi problemi di Allegri – Riporta LoSpallino – Io non credo che ai giocatori della Juve, a prescindere dagli interpreti, manchi la voglia di vincere. Ce l’hanno sempre. Gli manca poco per lo Scudetto e vorranno provare a festeggiare già domani. Starà a noi fare una partita straordinaria per rendergliela difficile. Vogliamo fare punti contro una squadra di grandissimo valore, ma servirà qualcosa di speciale per riuscirci. Di sicuro queste partite non richiedono grande preparazione a livello motivazionale. Ma in generale sappiamo che importante ha questo momento della stagione e quali sono i vari aspetti da curare per fare in modo che s’arrivi preparati al massimo all’appuntamento. Poi le motivazioni vanno tradotte sul campo con l’attenzione e lo spirito di squadra.

Loro hanno qualità di livello europeo e per fare risultato bisogna sperare che stiano pensando ad altro. Ma stiamo parlando di giocatori che praticamente sono tutti nazionali e quelli che devono sostituire gli assenti non è che li facciano rimpiangere. Anzi, quelli impiegati meno vorranno fare una grande partita. Penso proprio che verranno qui con una formazione competitiva per vincere, come comunque fanno in qualunque partita”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio