Serie A

Sassuolo – Napoli De Zerbi in conferenza: “Sensi non giocherĂ ”

Sassuolo – Napoli della 27^ giornata sfida che non dirĂ  molto per le sorti della classifica di Serie A date le posizioni delle due squadre. Alla vigilia del match che si preannuncia comunque spettacolare ha parlato De Zerbi in conferenza.

Sassuolo – Napoli De Zerbi conferenza stampa: “Sensi non ci sarĂ ”

Prima di Sassuolo – Napoli il tecnico De Zerbi ci ha tenuto ad alzare l’asticella mentale per approcciare alla giusta maniera contro la squadra partenopea. Il tecnico dei neroverdi vuole rivedere lo stesso atteggiamento giĂ  proposto contro il Milan a San Siro.

Così De Zerbi in conferenza stampa: “BisognerĂ  giocare con intensitĂ  e anche divertimento da qui alla fine del campionato. Dobbiamo cercare di mantenere inalterata la nostra identitĂ  ma cercando di fare punti. Dei nostri non ci sarĂ  Sensi in quanto non ce l’ha fatta a recuperare dall’infortunio“. 

Napoli in grande spolvero. Ecco come ne ha parlato De Zerbi: “Hanno davvero pochi punti deboli perchĂ© hanno sempre grande ritmo e ora hanno ritrovato con scioltezza la via del gol. Per questo sarĂ  importante prima pensare a farne uno per non ritrovarci sotto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio