CalciomercatoSerie A

Milan, piace Christensen: sul danese c’è anche il Barcellona

Andreas Christensen è uno dei giocatori più cercati sul mercato. Il poco spazio che trova al Chelsea sotto la gestione di Maurizio Sarri, sta portando il 22enne danese ad entrare nel mirino di numerosi club. Prima accostato all’Inter, ora il difensore piace molto al Milan di Gattuso che dopo gli infortuni di Caldara e Musacchio, cerca un nuovo centrale difensivo.

Nuova pretendente per il difensore

Sia Milan che Inter però devono registrare l’inserimento del Barcellona sul giocatore. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Sport’, il club catalano si sarebbe messo in contatto con il Chelsea prendendo le prime informazioni. Il difensore danese piace agli spagnoli per sostituire Umtiti. Nel caso in cui il francese dovesse subire un intevento per i problemi al ginocchio sinistro.

Barcellona, Inter e Milan sul difensore che però sembra essere bloccato dal Chelsea. I Blues infatti sono intenzionati a trattenere il calciatore almeno fino alla fine della stagione in corso. Possibili cambiamenti potrebbero arrivare già nelle prossime giornate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio