Rass. StampaSerie A

Milan, attesa per la sanzione UEFA: Elliott sarĂ  garanzia

Milan, le ultime da Nyon

C’è grande attesa in casa Milan dopo l’incontro di ieri mattina con l’Uefa a Nyon. Dalla Svizzera infatti arriverĂ  una sanzione per il club rossonero a causa del mancato rispetto del fair play finanziario relativamente al triennio 2014/2017. Il club rossonero è certo di andare incontro ad una sanzione ma allo stesso tempo equa.

Ieri a Nyon era presente anche Gordon Singer, figlio del numero uno del fondo Elliott ed a tal proposito il presidente Scaroni ha dichiarato: “Non so quando arriveranno le decisioni sulle sanzioni, mi auguro che arrivi in tempi brevi. Gordon Singer? La sua presenza è sempre significativa”.

E Ceferin…

 Il presidente dell’Uefa Ceferin ha invece aggiunto: “Ho giĂ  risposto in passato. Ci sono autoritĂ  indipendenti che stanno indagando e non voglio interferire. Penso che ci debbano essere delle soluzioni politiche, ma non entrerei nel problema specifico. Sapevamo tutti che c’era un problema, ma non toccava a me entrare in profonditĂ , altrimenti non ci sarebbe bisogno di autoritĂ  indipendenti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio