CalciomercatoSerie A

Milan, Ibrahimovic e Suarez prossimi acquisti?

Il Milan vuole continuare il suo processo di crescita e tornare ad essere una grande squadra. Il lavoro di Leonardo e Maldini è quello di portare giocatori utili a centrare l’obiettivo prefissato in estate, ossia il ritorno in Champions League. Però alla squadra rossonera manca ancora qualcosa per puntare in alto. Preso Paquetà, in attacco i due dirigenti vogliono qualcosa in più di Higuain e Cutrone.

Secondo quanto riportato oggi da il ‘Corriere dello Sport’ Leonardo è in contatto con Mino Raiola. Oltre al rinnovo di Jack Bonaventura, il discorso è incentrato anche su Zlatan Ibrahimovic. Sfumato l’obiettivo con i Los Angeles Galaxy, per lo stesso ingaggio – 1,5 milioni di euro – l’arrivo dello svedese non rappresenterebbe un investimento pesante.

Investimenti anche a centrocampo per il club rossonero. Tanti nomi sulla lista del Milan, con quello di Denis Suarez del Barcellona che sembra essere l’acquisto più probabile rispetto ai vari Rabiot, Ramsey e Fabregas, le cui piste sembrano essere molto più complicate rispetto al giocatore spagnolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio