Serie A

Udinese, Velazquez: “Gara strana, avremmo meritato almeno il pareggio”

Bologna-Udinese 2-1 Velazquez: “Volevamo chiuderla nel primo tempo”

Bologna-Udinese termina 2-1 per i padroni di casa. Un risultato che sta nettamente stretto ai friulani, almeno a sentire quanto ribadito nel post partita da Velazquez. L’allenatore dei bianconeri ha ribadito che la mancata vittoria non sia dovuta ad un fattore di stanchezza, bensì di episodi singoli.

Velazquez analizza così Bologna-Udinese: “È stata una partita equilibrata tra due squadre che avevano lo stesso obiettivo, poi nella ripresa non è stato facile, giocavamo in trasferta, con una squadra che ha spinto. Oggi non è stata questione di stanchezza, è che non abbiamo fatto di tutto per chiudere la gara nel primo tempo“.

Seconda sconfitta consecutiva dunque per l’Udinese, che non demoralizza più di tanto Velazquez, anche se la prossima gara in calendario sarà in casa contro la Juventus: “Dobbiamo lavorare per le prossime partite senza pensare al nome dell’avversario. Se siamo al 100% possiamo fare punti con chiunque, anche la Juventus. Sarà una partita difficile, se penso che sia impossibile resterei a casa“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio