ApprofondimentiChampions LeagueCuriositàSerie A

La scommessa di TCN, i consigli di giornata

Pronostici di oggi: i nostri consigli in ottica scommessa

Bologna-Inter: over 1,5

Il Bologna di Filippo Inzaghi farà di tutto per segnare il primo gol stagionale e sbloccare questo avvio di campionato. Dall’altro canto i nerazzurri (dopo una sconfitta ed un pareggio) cercheranno allo stesso modo di riportare i primi tre punti a casa. Previsti almeno due gol.

Parma-Juventus: 2 + no gol

Il Parma affronterà quella che sulla carta si attesta essere la sfida più difficile di questo campionato e cercherà di subire meno gol possibili. Diversa, se non opposta, la situazione della Juventus, che affronterà questo match con una dose di tranquillità in più. Sarà dura per gli undici di D’Aversa insaccare la palla in rete davanti ad un Cristiano Ronaldo che sfrutterà qualsiasi minima occasione per siglare il suo primo gol con la maglia bianconera.

Fiorentina-Udinese: under 3,5

La Fiorentina è partita forte in questa nuova stagione di Serie A, gonfiando la rete per ben sei volte contro il Chievo. Non male anche l’inizio dell’Udinese, che si appresta però ad affrontare una gara difficile all’Artemio Franchi. Previsti meno di quattro gol in casa dei toscani.

Chievo-Empoli: 1x

Il Chievo partirà concentrato in questo match casalingo per riportare la prima vittoria e ribaltare un avvio di stagione col profondo rosso. L’ultima pesante sconfitta con la Fiorentina sarà motivo di rivalsa per gli undici di mister D’Anna, che ce la metteranno tutta in questa sfida che, sulla carta, non è sicuramente tra quelle più pericolose del campionato. Fiducia dunque ai veneti.

Lazio-Frosinone: 1+over 2,5

Aspettative alte da parte dei tifosi biancocelesti dopo due sfide a dir poco deludenti. La Lazio è reduce da due gare difficilissime (la prima contro il Napoli, la seconda contro la Juve) da cui non ne è uscita affatto vittoriosa. Motivo per il quale oggi ci si aspetta che sia la giornata buona per cambiare rotta a questo inizio di campionato.

Sampdoria-Napoli: under 2,5

Incontro non proprio semplice per i ragazzi di mister Giampaolo, che scenderanno in campo davanti ai loro tifosi per affrontare l’affiatata squadra di Ancelotti. Il Napoli è partito bene, con due vittorie contro Milan e Lazio e tenterà anche oggi di fare tripletta. Obiettivo non facile contro i blucerchiati, che proveranno di far bella figura nel loro primo esordio casalingo di questo campionato.

Torino-Spal: 1

Potrebbe essere la sorpresa di questa stagione: la SPAL non poteva iniziare meglio questo avvio in Serie A. Due vittorie su due sono i numeri che già riesce a vantare, al contrario dei granata che hanno due gare da farsi perdonare. Dopo la sconfitta con la Roma e il pareggio con l’Inter, il Toro farà di tutto per riportare i primi tre punti a casa e far esultare la curva Maratona.

Atalanta-Cagliari: 1

Dopo l’ultimo pareggio con la Roma e l’eliminazione dall’Europa League, l’Atalanta cercherà di riprendere subito la concentrazione giusta e rimettersi sui binari. La sfida di questa domenica glielo consente e le mura di casa la tranquillizzano. Non dello stesso umore il Cagliari, reduce da un pareggio ed una sconfitta, tra l’altro proprio in trasferta. I sardi sembrano accusare la lontananza da casa e potrebbero dunque replicare l’amara sconfitta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio