Serie A

Inter, 6 gol al Bologna: ora testa all’Atalanta

L'Inter ritorna a vincere e rifila sei gol al Bologna dell'ex Thiago Motta, risalendo in classifica e raggiungendo proprio l'Atalanta

L’Inter ritorna a vincere e rifila sei gol al Bologna dell’ex Thiago Motta, risalendo in classifica e raggiungendo proprio l’Atalanta, che sfiderà domenica a ora di pranzo.

Inter, le difficoltà non sono ancora superate

La partita di ieri ha confermato il trend dei nerazzurri di questo inizio di campionato: grande con le piccole, e piccola con le grandi. Nonostante il vantaggio fortunoso del Bologna, la squadra di Inzaghi ha poi saputo reagire alla grande segnando 6 gol, grazie anche alla doppietta di un Dimarco sontuoso. In attesa delle partite di oggi, l’Inter è al momento quarta in classifica, a pari punti con l’Atalanta di Gasperini.

Domenica ci sarà il match proprio tra le due squadre nerazzurre, che stabilirà un verdetto importante: l’Inter, in caso di altra sconfitta, potrebbe dire addio definitivamente ai sogni Scudetto e sarebbe in difficoltà per centrare un posto in Champions League. Ma una sconfitta potrebbe minare anche le certezze dell’Atalanta, che dopo un grande inizio, ha perso le ultime due contro Napoli e Lecce, scendendo a 11 punti dalla vetta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio