Calcio in TVSerie A

Serie A, caos Dazn: ecco il motivo del disservizio

Ha fatto molto discutere i grandi problemi di Dazn ieri sera, con milioni di tifosi che non sono riusciti a vedere le partite di Serie A: ecco il motivo

Hanno fatto molto discutere i grandi problemi di Dazn ieri sera, con milioni di tifosi che non sono riusciti a vedere le partite di Serie A: ecco il motivo.

Dazn: “Troppi collegamenti in contemporanea”

Come scrive il Corriere della Sera, il servizio streaming ha parlato direttamente con la Lega Calcio, spiegando quale sia stata la causa del problema. Pur non essendoci big match di cartello, ieri milioni di persone non sono riusciti a vedere la prima giornata di Serie A a causa di troppe richieste di autenticazione in contemporanea.

Si tratta ovviamente di un evento molto grave, che danneggia in primis gli appassionati che pagano l’abbonamento a Dazn, ma anche l’immagine della Serie A e del servizio streaming viene minata. Il tutto mentre ieri pomeriggio su Sky si poteva vedere senza problemi il match tra Lazio e Bologna.

Oggi i problemi dovrebbero esser stati risolti, anche se bisogna vedere se ci saranno altri problemi, considerando che scendono in campo due big come Napoli contro il Verona e la Juventus che ospita il Sassuolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio