Serie Minori

Arzignano, sul campo dell’Ambrosiana l’ultima fatica stagionale

Ultima fatica di regular season per l’Arzignano Valchiampo, che dopo aver superato la Manzanese è pronta ad affrontare l'Ambrosiana


Arzignano, sul campo dell'Ambrosiana l'ultima fatica stagionale

Ultima fatica di regular season per l’Arzignano Valchiampo, che dopo aver superato la Manzanese nello scontro diretto della settimana scorsa, è chiamato dall’ultimo scalino di una scalata indimenticabile. Nella diciannovesima giornata di ritorno del Campionato di Serie D, i giallocelesti di Bianchini saranno impegnati allo Stadio “Montindon” di Sant’Ambrogio di Valpolicella, sede delle partite casalinghe dell’Ambrosiana.

L’Arzignano Valchiampo arriva all’ultima fatica col secondo posto della classifica, con 66 punti in 37 partite, frutto di 19 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. 49 gol fatti e 31 subiti per i giallocelesti, che finora in trasferta hanno collezionato 8 vittorie (Feltre, Sedico, Luparense, Belluno, Adriese, Virtus Bolzano, Cjarlins e Campodarsego), 4 pareggi (Trento, Montebelluna, Chions e Delta) e 6 sconfitte (Caldiero, Chioggia, Mestre, Manzano, Este e Cartigliano), mentre al Dal Molin hanno collezionato 11 vittorie (Cartigliano, Cjarlins, Ambrosiana, Campodarsego, Feltre, Sedico, Delta Porto Tolle, Mestre, Chioggia, Montebelluna e Manzanese), 5 pareggi (Chions, Adriese, Virtus Bolzano, Caldiero e Luparense), e 3 sconfitte (Este, Belluno e Trento). Nella classifica marcatori comanda Calì con 13 reti, seguito da Lisai e Valenti con 8, Forte con 6, Monni con 3, Rossi e Villanova con 2, chiudono Casini, Antoniazzi, Bigolin, Molnar, Altinier e Borges con 1.

Di contro ci sarà l’Ambrosiana, quattordicesima in classifica con 46 punti in 37 partite, frutto di 11 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte. 54 i gol fatti, 61 quelli subiti. In casa finora hanno collezionato 6 vittorie (Chioggia, Bolzano, Montebelluna, Manzanese, Cartigliano, Chions), 7 pari (Feltre, Caldiero, Muzane, Este, Belluno, Adriese, Delta) e 5 ko (Trento, Mestre, Luparense, Campodarsego, Sedico). Comanda la classifica marcatori Rabbas con 8 reti, seguito da D’Orazio, Zanetti con 7, Bertoli, Perinelli con 4, Biasi, Giordano con 3, Menolli, Metlika, Moraschi, Righetti con 2, chiudono Alba, Asilani, Isufaj, Leggero, Menini, Porcelli e Testi con 1. La gara di andata terminò 1-0 per l’Arzignano al Dal Molin, con rete decisiva di Lisai, su rigore, nel primo tempo.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio