Serie Minori

Sanremese – Fossano, info prevendita biglietti Gradinata

La Sanremese Calcio comunica che in occasione della gara tra i biancoazzurri e il Fossano, lo stadio Comunale tornerà ad aprire al pubblico


Sanremese – Fossano, info prevendita biglietti Gradinata

 

La Sanremese Calcio comunica che in occasione della gara tra i biancoazzurri e il Fossano, in programma domenica 6 giugno alle ore 16, lo stadio Comunale riaprirà ai tifosi con la capienza limitata del 25% nel settore Gradinata, in quanto permane l’inagibilità della Tribuna.

I biglietti (costo 10 €) saranno disponibili esclusivamente in prevendita fino ad esaurimento della capienza ridotta con posto unico assegnato.

I tagliandi potranno essere acquistati presso la segreteria dello stadio Comunale venerdì dalle 16 alle 18:30, sabato dalle 10 alle 12.30 e domenica dalle 10 alle 14.

Per i tifosi allo stadio, nonostante l’allentamento delle misure anti Covid, permane l’obbligo per le manifestazioni sportive all’aperto di indossare la mascherina, rispettare il distanziamento e di presentarsi al varco di ingresso con il biglietto acquistato in prevendita e la regolare autocertificazione, da esibire dopo il controllo della temperatura.

Non verranno concessi accrediti o ingressi di favore se non quelli previsti dal regolamento Figc.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio