CalciomercatoSerie A

Napoli, per il dopo Reina c’è l’ipotesi Claudio Bravo

Calciomercato Napoli su Claudio Bravo: per sostituire Pepe Reina destinato al Milan, la squadra azzurra sta pensando al portiere in forza al Manchester City

Aumentano i nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli. Per sostituire il partente Pepe Reina, il direttore sportivo del Napoli sta valutando diversi nomi. Oltre a quelli già circolati negli scorsi giorni come Mattia Perin del Genoa e Bernd Leno del Bayern Leverkusen. ora si aggiunge anche quello di Claudio Bravo del Manchester City. Secondo quanto riportato da ‘Radio Crc’, la società avrebbe messo nell’obiettivo il portiere cileno in forza ai Citizens.

Calciomercato Napoli su Claudio Bravo, il problema è l’ingaggio

L’ex estremo difensore del Barcellona, ora secondo al Manchester City dopo l’arrivo di Ederson in estate, piace al club partenopeo come possibile erede di Reina. Tanta esperienza internazionale, campione con il suo Cile, nonostante il prossimo il 13 aprile, il cileno compirà 35 anni, sembra che  a frenare la trattativa non sia la sua integrità fisica, sul quale ha dato delle garanzia, ma l’elevato ingaggio che percepisce attualmente al Manchester City.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio