Calciomercato

Barcellona: un fondo aiuterà a trovare i 111 milioni per Lautaro Martinez

Barcellona: un fondo aiuterà a trovare i 111 milioni per Lautaro Martinez. L’Inter non si smuove dalla clausola, i blaugrana possono trovare partner finanziari per chiudere l’operazione

Barcellona: un fondo per portare Lautaro in Catalogna

Se l’ex Racing Club parte, sarà perché qualcuno avrà pagato. Dal primo al 15 luglio, la clausola rescissoria è di 111 milioni di euro.

Questo perché Suning non deve vendere e Conte stima l’argentino, come quest’ultimo è felice dei nerazzurri. Ma il Barcellona vuole regalarlo a Messi e sta cercando di mettere insieme la somma necessaria.

Non una operazione semplice per i catalani, che dovranno fare i conti anche con le regole spagnole per chi si è avvalso della cassa integrazione per la crisi coronavirus.

Barcellona: possibile cessione di Coutinho o Semedo

Ora la Liga è ponta a ripartire. Con lei l’attenzione di partner finanziari che, secondo quanto riportato da Repubblica, sono disposti  ad affiancare il Barcellona nell’affare Lautaro.

I catalani dovranno cedere qualcuno come Coutinho o Semedo, per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario ma sembra che Bartomeu abbia trovato il piano B.

Inter: Cavani, Chiesa e Cunha, i possibili sostituti

Il club nerazzurro attende, ma ha già le idee chiare su possibili sostituti: Cavani, Chiesa e Cunha, oltre a Tonali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio