ApprofondimentiSerie A

“Lo stadio in un cassetto”, la canzone benefica dei campioni di calcio

La canzone benefica, dei grandi campioni del calcio. Un brano inedito, cantato da 21 campioni e campionesse.

Lega Serie A ha lanciato “Lo stadio in un cassetto”. Canzone che ha riunito calciatori e calciatrici per una causa benefica.

 

“Lo stadio in un cassetto: la canzone benefica

Tutti gli introiti, derivanti dalla diffusione e commercializzazione del brano saranno interamente devoluti al fondo “Sempre con voi”, della Protezione Civile. Per il sostegno ai familiari dei medici e del personale sanitario che hanno perso la vita nella lotta al Covid-19.

Alessandro Bastoni, Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia, hanno partecipato alla realizzazione della canzone. Assieme a loro anche due ex calciatori nerazzurri: Samuel Eto’o e Nicola Ventola.

Lega Serie A, ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa, che rispecchia pienamente i valori di responsabilità sociale.

Promossi attraverso, il proprio progetto #weareoneteam. Nato in questo periodo di emergenza, per valorizzare l’impegno dei Club di A a favore della comunità. L’instant song interpretata, dai calciatori rappresenta un messaggio di grande positività.

 

Ecco il video della canzone benefica: “Lo stadio in un cassetto”

Il brano “Lo stadio in un cassetto” è presentato da Warner Chappell Music Italiana e Apollo Records, con la collaborazione di Stars on Field.

La distribuzione di Warner Music Italy e il patrocinio di Lega Serie A, interpretato da un gruppo di 21 campioni del calcio uniti sotto il nome dei Campioni a distanza. Ecco, IL VIDEO.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio