Serie A

Manolas post Brescia-Napoli: “SarĂ  molto difficile contro il Barcellona”

Al termine della vittoria 1-2 contro il Brescia al Rigamonti, ha parlato il difensore del Napoli Kostas Manolas. Il greco che si è soffermato soprattutto a parlare della gara di Champions contro il Barcellona.

Sulla vittoria contro il Brescia: “Buona vittoria, ma dobbiamo ancora lavorare partita dopo partita.” Mentre per i cori contro Napoli: “Sono cose che non devono accadere, il calcio è divertimento, c’è da rispettare tutto e tutti.

Sulle due vittorie consecutive: “Sono due vittorie fuori casa molto importanti che danno fiducia nel fare il nostro lavoro, sono fiducioso per le prossime partite. Gattuso ci ha detto di girare la palla piĂ¹ veloce sin da dietro, ma il campo non era in perfette condizioni.”

Per quanto riguarda la gara contro il Barcellona: “SarĂ  molto difficile, non partiamo battuti – dice il greco a Sky – faremo la nostra partita, vedremo chi vincerĂ . Messi? Quando giochi contro il migliore al mondo è normale essere preoccupati. Nessuno perĂ² è imbattibile, siamo tutti esseri umani. Giochiamo prima la partita, poi faremo i conti”.

Manolas che è tornato a parlare anche della rete sua rete della vittoria di due anni fa, nella rimonta della Roma contro il Barcellona: “Ăˆ stata una serata importante per me ma ormai fa parte del passato. Speriamo di rivivere una gara del genere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio