Serie A

Roma, Petrachi una furia: “Hanno detto e scritto tante inesattezze su di me”

Durante la presentazione di Carles Perez, il ds della Roma Petrachi ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il massimo dirigente sportivo della Roma calcio ha voluto chiarire alcune voci sul suo conto. Si è voluto scagliare contro alcune presunte calunnie che gli sono state recapitate, compresi alcuni errori di calciomercato che la piazza giallorossa gli sta imputando.

Petrachi ds Roma sbotta durante la conferenza stampa di Carles Perez

Non è riuscito a trattenersi il ds della Roma Petrachi e ha voluto chiarire alcuni passaggi del suo operato. Queste le sue parole rivolte alla stampa romana:

“Ho detto subito che questo era l’anno zero, sono stato chiamato dalla proprietà per provare a recuperare gli errori degli anni precedenti, soprattutto quelli fatti negli ultimi due. La Roma non compra giocatori a 70 milioni, ma con quei soldi di giocatori ne prende 7. E quando ci sono delle rivoluzioni alcune cose escono bene e altre meno. Fino a 20-25 giorni fa si decantava una Roma importante, con un bravo allenatore, che giocava forse il miglior calcio d’Italia e ora non siamo diventati improvvisamente brocchi. Dzeko e Fonseca contro di me? Tutte cavolate”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio