Calcio in TVSerie B

Serie B: Venezia-Trapani dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Venezia-Trapani, dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Venezia e Trapani  in campo domenica 26 gennaio alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo

Serie B: Venezia-Trapani dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Venezia-Trapani, dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Trapani e Venezia in campo domenica 26 gennaio alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo. Il Venezia proviene da due pareggi, due sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 gare.

L’ultimo risultato è stato il pareggio per 0-0 contro la Cremonese, un risultato non ottimale per i lagunari che avrebbero potuto vincere questo match. Il Venezia ha voglia di rinforzare la propria rosa nel  mercato di gennaio, puntando tre attaccanti: Rossetti, Monachello (già acquistato) e Giannetti, senza contare la voglia di acquistare del trequartista André Anderson dalla Lazio, un mercato importante per la categoria.

Il Trapani proviene da due pareggi, due sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 gare.  L’ultimo risultato è stata la vittoria per 3-1 in casa contro L’Ascoli, un risultato che avrà dato morale agli uomini di Castori.

Il Trapani ha preso Mamadou Coulibaly, ed è anche molto interessata a Moussa Sow, attaccante classe 1986. Se la squadra sicula dovesse acquistarlo, prenderebbe un giocatore di sicura esperienza.

Serie B: Venezia-Trapani dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Venezia-Trapani, dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Venezia-Trapani si giocherà domenica 26 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Pier Luigi Penzo. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Venezia-Trapani: Probabili formazioni

Venezia: Lezzerini, Lakicevic, Modolo, Casale, Ceccaroni, Caligara, Lollo, Maleh, Aramu, Montalto, Capello. All: Dionisi.

Trapani: Carnesecchi; Scognamillo, Strandberg, Buongiorno; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Coulibaly; Biabiany, Pettinari. All:Castori

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio