CalciomercatoSerie A

Calciomercato Hellas Verona: colpo Fabio Borini dal Milan

Un colpo di prestigio per l’Hellas Verona, che è ad un passo dall’acquisto di Fabio Borini. L’attaccante che si svincolerà dai rossoneri, per trasferirsi dunque a parametro zero in Veneto.

Verona, arriva Borini dal Milan

Giocatore che non è mai rientrato nei piani tecnici nè di Marco Giampaolo nè soprattutto di Stefano Pioli, per pura scelta tecnica. Un Borini che si appresta a lasciare il Milan dopo aver raccolto complessivamente 75 presenze, 8 gol e 6 assist.

Il classe’91 che dopo un inizio di carriera promettente non è riuscito a mantenere le aspettative e che anche a Milano ha fatto molta fatica ad imporsi. Adesso avrà tuttavia una chance importante con la maglia dell’Hellas Verona, in un club di medio livello in cui potersi magari mettere in mostra con maggior facilità.

Gialloblù che hanno battuto la concorrenza di Sampdoria e Genoa, con il calciatore che aveva un contratto in scadenza a giugno e si libererà dunque con 5 mesi di anticipo. A convincerlo come riporta Sky Sport è stato soprattutto il grande entusiasmo del presidente Setti e del mister Ivan Juric.

Un Verona che si sta rivelando tra l’altro una delle sorprese del campionato, giocando un calcio anche molto divertente. Bel gioco che li ha portati fino all’11′ posto in classifica e che con Borini vogliono continuare ancora a stupire.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio