Calciomercato

Juventus, senti Zorc: “Sancho non parte a gennaio”

La Juventus ha messo gli occhi su Sancho. In settimana si era diffusa la voce di una possibile cessione dell’inglesino già questo gennaio. Situazione smentita subito dal ds del Borussia Dortmund, Michael Zorc.

Juventus su Sancho

Non ho l’impressione che stia per andare via, abbiamo regole interne in squadra. Jadon deve stare alle regole e fa parte della squadra. Con il Barcellona ha fatto bene ed un buon lavoro. Non ho avuto l’impressione che volesse partire a gennaio”. Queste le parole del dirigente tedesco, che rassicura l’ambiente bianconero: una trattativa di questo tipo, nella finestra invernale, non sarebbe stata sostenibile dalla Vecchia Signora, che studia il piano d’assalto per questa estate.

Mercato Juventus, il piano B

Paratici su Perin e Pjaca

La parola d’ordine è ringiovanimento. Paratici ha già pronti molti nomi sulla sua lista. Oltre al classe 2000 dei gialloneri, piace molto Haland, nuovo bomber già in doppia cifra in questa stagione. Da tenere d’occhio anche la situazione di Chiesa: il giocatore sembra essere ormai in rotta con al Fiorentina e vorrebbe andare alla Juventus, ma i viola non intendono vendere agli acerrimi rivali, come tra l’altro già fatto per Bernardeschi, preferendo trattare con l’Inter. I sogni rimangono Mbappè e Neymar, operazioni costose sia sul piano del cartellino, sia sul piano dell’ingaggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio