Calciomercato

Napoli, possibile cessione di Younes a gennaio: al suo posto Berge

Amin Younes è molto scontento dello scarso minutaggio che Ancelotti gli sta riservando in questa prima parte di stagione. L’esterno è stato impiegato per soli 82 minuti, una scarsità soprattutto se consideriamo che per infortunio il calciatore ha saltato solo una partita. Ora per lui si parla di una possibile cessione a gennaio.

Napoli cessione Younes

Il calciatore tedesco ed il suo entourage, che fa capo a Sahr Senesie, avrebbero iniziato a sondare diverse possibilità per l’addio a gennaio. Younes può partire sia in prestito che a titolo definitivo. Il CIES stima il suo valore intorno ai 7-8 milioni di euro, ma difficile che in realtà De Laurentiis ne chieda meno di 10.

Il sostituto è Berge

Fiorentina su Berge

Vista anche la possibilità di un cambio modulo che vuole una batteria di centrocampisti centrali più corposa, il Napoli potrebbe decidere di investire i ricavati di Younes per Sander Berge del Genk. Il calciatore costa circa 25 milioni di euro, ma il prezzo è destinato anche a salire visto che c’è la concorrenza pronta a scatenare un’asta. Su tutti al momento il Liverpool del mago Klopp.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio