Calciomercato

Milan, per gennaio si torna su Mariano Diaz

Nel mercato di gennaio ilย Milanย potrebbe tornare suย Mariano Diaz. L’attaccante del Real Madrid non ha praticamente mai messo piede in campo in questa stagione e potrebbe decidere di dire addio ai Blancos per la seconda volta. Maldini e Boban ci stanno pensando.

Milan su Mariano Diaz, dopo l’estate Maldini ci riprova

 

Il Milan si era interessato all’attaccante dominicano giร  nel mercato estivo, quando si cercava un attaccante come vice Piatek. La scelta รจ poi ricaduta su Rafael Leao, che perรฒ sembra si trovi piรน a suo agio in un ruolo di fascia, come l’esterno nel 4-3-3, dove puรฒ sfruttare la sua velocitร . Per questo motivo Maldini e Boban potrebbero riallacciare i contatti con il Real Madrid per acquistare Mariano Diaz, anche per il brutto inizio di stagione che sta vivendo Piatek. Per il polacco sono solo 3 i gol messi a segno nelle prime 11 giornate di campionato.

Occhio alla concorrenza

Il Milan non รจ perรฒ l’unico club sulle tracce di Mariano Diaz. Infatti sull’attaccante ex Lione c’รจ anche l’Al-Rayyan, club qatariota che aveva a lungo corteggiato anche Mario Mandzukic. La concorrenza si preannuncia forte per i rossoneri, anche perchรฉ il giocatore ha giร  un accordo con il club qatariota. Il club rossonero proverร  comunque a convincere Mariano ad accettare la proposta, per poi parlarne con il Real Madrid.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio