Calciomercato

Roma, Florenzi ai margini: a gennaio può partire

Dopo l’ennesima esclusione contro il Parma, il futuro di Florenzi alla Roma è sempre piĂą in bilico. Il terzino è ormai fuori dai progetti di Fonseca e giĂ  questo gennaio potrebbe lasciare i giallorossi.

Futuro Florenzi

L’avventura dell’idolo della Curva Sud alla Roma sembra essere finita qui. Florenzi è ormai in fondo a tutte le gerarchie, senza possibilitĂ  di scalarne di nuovo. Le motivazioni delle sue esclusioni sono avvolte dal mistero: c’è chi parla di incompatibilitĂ  con Fonseca, c’è chi invece parla di episodi extracalcitici che non sono piaciuti al tecnico portoghese. Sta di fatto che la valutazione dle numero 24 si è abbassata molto, aggirandosi ora sui 15 milioni.

Calciomercato Inter Florenzi

Mercato Florenzi

Il giocatore può ricoprire tutti i ruoli e potrebbe essere molto utile a tante squadre del nostro campionato. Il Napoli ad esempio è in emergenza proprio sulle fasce laterali, con De Laurentiis che potrebbe fiutare l’occasione. Anche l’Inter di Antonio Conte può avventarsi sul giocatore, in modo da allungare la panchina e avere un sostituto duttile, in grado anche di fare la mezzala all’occorrenza. Infine non è da trascurare il discorso estero: la Premier League affascina sempre e gli inglesi non hanno sicuramente problemi di prezzo. Molte societĂ  straniere sarebbero contente di aggiudicarsi il suo talento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio