Senza categoria

Fiorentina, Pradè: “Montella non rischia l’esonero, ma…”

Montella su Fiorentina - Udinese

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in zona mista del possibile esonero del tecnico Vincenzo Montella dopo la larga sconfitta contro il Cagliari. Per ora il posto è al sicuro, ma è possibile che un altro risultato negativo dopo la sosta contro il Verona porti ad una separazione. Ad ora non ci sono possibili nomi precisi per un eventuale sostituzione, ma Gattuso potrebbe essere sul taccuino.

Fiorentina esonero Montella

“Niente paura per Montella e non andremo in ritiro, ma in settimana ci sarà un confronto con la società. Sapevamo che il Cagliari è una squadra forte, ma abbiamo perso perché noi siamo stati molli. E’ una sconfitta che deve farci crescere perché vogliamo fare una stagione importante”.

Cagliari-Fiorentina, il tabellino

CAGLIARI – FIORENTINA 5-2 [Rog (C, 17′) Pisacane (C, 26′) Simeone (C, 34′) Joao Pedro (C, 54′) Nainggolan (C, 65′); Vlahovic (F, 75′ e 87′)]

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini (dall’83’ Ragatzu), Rog; Nainggolan (dal 78′ Castro); Joao Pedro, Simeone (dal 74′ Cerri). Allenatore: Maran.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola (dal 46′ Sottil), Pulgar, Badelj, Castrovilli (dal 76′ Benassi), Dalbert; Chiesa (dall’83’ Ghezzal), Vlahovic. Allenatore: Mihajlovic.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio