Serie A

Milan, Suso di nuovo in gruppo: lo spagnolo punta la Juventus

Per il Milan quella di domenica sera è una trasferta che porta non poche insidie, contro la capolista Juventus. Se contro la Lazio Pioli ha dovuto fare a meno di Suso (determinante invece con un suo gol alla SPAL), contro i bianconeri potrebbe riavere lo spagnolo a disposizione.

Suso Juve – Milan: lo spagnolo si allena con i compagni

Sarà indubbiamente la partita “verità” per il club rossonero, che ne sancirà la definitiva crisi o una improvvisa rinascita. Suso Juve – Milan non vuole viverla dalla panchina e punta con decisione ad essere uomo fondamentale contro i bianconeri.

Fu lo spagnolo a far vincere al Milan il suo ultimo trofeo proprio contro la Juventus nel dicembre 2016 (la Supercoppa Italiana). Oggi allenandosi con i compagni e svolgendo parte dell’allenamento in gruppo, ha lanciato segnali inequivocabili allo staff tecnico.

Intanto Pioli pensa di schierarlo titolare dall’inizio contro la Juventus se le sue condizioni fisiche dovessero migliorare e reggere il ritmo gara. Giocherebbe al posto di Castillejo, uscito malconcio dalla sfida di San Siro di domenica scorsa contro la Lazio. Per una partita da dentro o fuori la stagione, che già da sola regala stimoli, il Milan non si può permettere di sbagliare ancora e lasciare uno come Suso in panchina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio