Serie Minori

Terza Categoria, la Real Battipaglia punta in alto

La Real Battipaglia si prepara al nuovo campionato di Terza Categoria (Campania) con rinnovati stimoli e grandi ambizioni. Nata nel Febbraio del 2018 da un gruppo di amici la Real Battipaglia il suo primo anno calcistico lo ha terminato al 7 posto, ora l’obiettivo è quello di migliorare il piazzamento dello scorso anno. Domani, 20 settembre, la squadra di radunerà per la preparazione pre campionato. L’appuntamento è allo stadio “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

Real Battipaglia: via alla nuova stagione

La società è nata dall’idea di quattro amici: Vincenzo Acciano, Mario Fortunato, Francesco Morra (attuale presidente) e Sergio Satriano. La scorsa stagione è stata quella di rodaggio. All’inizio del campionato, la Real Battipaglia ha perso molti punti e per sole sei lunghezze non ha disputato i play off.

Nuovi innesti e sponsor

Quest’anno, invece, grazie anche a nuovi innesti come Napolillo e Varallo, giocatori di altre categorie, la Real Battipaglia proverà ad agguantare la promozione in Seconda Categoria.

La società ha voluto ringraziare i tre main sponsor Auto Aliberti, Ter.Fra e Sorriso del Latte, tutte operanti sul territorio di Battipaglia.

L’organigramma tecnico

L’allenatore della Real Battipaglia è Paolo Spinelli, coadiuvato dal preparatore atletico Francesco Rofrano, che sta facendo anche stage con squadre di serie D e lega Pro, ed è anche mister dell’Asd Battipaglia(scuola calcio). Con loro anche il preparatore dei portieri, Francesco Landi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio