Calciomercato

Juventus, c’รจ l’ok per lo scambio Cancelo – Danilo

Sembra ormai questione di ore e lo scambio tra Danilo e Cancelo si farร . Dopo che la trattativa si era assopita, nei giorni scorsi era tornata in auge, e adesso รจ solo una questione di dettagli.

L’offerta del Manchester City

L’affare รจ decollato nei giorni scorsi, dopo che giร  ad inizio della sessione estiva le due societร  si erano parlate. Ieri Paratici si trovava in Inghilterra, sia per parlare con lo United (ancora incerto il futuro di Dybala), sia per parlare con i Citizens. E proprio ieri i bianconeri hanno ceduto alle lusinghe di oltre Manica, dando il via libera per l’operazione che porterร  il portoghese agli ordini di Pep Guardiola. Alla squadra di Sarri invece andrร  Danilo, terzino brasiliano oramai fuori dai piani della societร  di Manchester.

I numeri della trattativa

In giornata si รจ parlato anche di contratti: il contratto di Danilo sarร  intorno ai 4,5 milioni di euro a stagione, mentre ancora non รจ noto l’ingaggio dell’ex giocatore dell’Inter. Alla Juventus andranno circa 35 milioni, piรน ovviamente il cartellino del brasiliano. Decisivo รจ stato il termine per il mercato in entrata della Premier League, fissato per l’8 agosto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio