CalciomercatoSerie A

Milan, Reina ha già sostenuto le visite mediche ed è sempre più rossonero

Milan su Reina: svolte di nascosto le visite mediche

Si vociferava già da tempo di un possibile trasferimento di Pepe Reina in casa Milan. Voci che oggi trovano conferma nelle visite mediche che il giocatore ha sostenuto nella giornata odierna. Per una maggiore riservatezza il club rossonero ha deciso di effettuare le visite in una clinica privata e non alla solita Madonnina.

L’attuale portiere del Napoli sembra ormai deciso sul suo futuro. Resta da capire se il ruolo con la maglia del Milan sarà da titolare o se sarà destinato alla panchina. Tutto dipenderà dalla decisione di Donnarumma. Il portierone di Castellammare di Stabia potrebbe cambiare maglia durante la prossima sessione di mercato.

I ds Fassone e Mirabelli hanno anticipato i tempi assicurandosi un portiere di esperienza internazionale in attesa delle possibili sorprese di luglio.

Il numero 1 spagnolo, ormai trentacinquenne, potrebbe infatti chiudere la sua carriera calcistica proprio a Milano. Sotto il nome di Reina compaiono le più grandi squadre a livello internazionale: Barcellona, Liverpool, Bayern Monaco sono solo alcuni dei club che lo hanno visto protagonista. Nel suo Palmares figurano, tra i tanti trofei, una Coppa del mondo e due Champions League. Titoli che dal prossimo anno potrebbero essere a sfondo rossonero.

Articoli correlati

Back to top button