Senza categoria

Inter, Ausilio prepara il colpo Di Maria

Inter su Di Maria: futuro esterno della rosa nerazzurra?

Il mercato dell‘Inter parla sempre di più l’argentino: dopo Lautaro Martinez ed Erik Lamela , Angel Di Maria torna sotto i riflettori di Piero Ausilio.

L’esterno del Paris Saint Germain pare non essersi ambientato a pieno sotto la Tour Eiffel, probabilmente a causa degli acquisti del club parigino di Neymar e Mbappè. Elemento imprescindibile è la qualificazione alla prossima Champions League, con la quale il club nerazzurro accrescerebbe le proprie casse.

Il trentenne argentino ha un contratto con scadenza 2019 che ammonta a 11 milioni di euro a stagione. Cifre da capogiro per i milanesi, che dovranno scendere a compromessi se lo vorranno in rosa. Ragion per cui si parla di un contratto triennale di 5/6 milioni a stagione.

Nonostante la recente eliminazione del Psg dalla Champions League per mano del Real, le performance di Di Maria dovranno tenere il passo senza accenni di calo in vista del Mondiale in Russia. Si dovrà comunque attendere i primi di luglio affinchè si possa concludere l’affare di mercato.

Il ds dell’Inter Piero Ausilio segue l’esterno offensivo da diverso tempo. Un corteggiamento stretto che lo ha portato sugli spalti del “Parco dei Principi” nella sconfitta del club francese e che, chissà, magari potrà vederlo anche sui gradoni del “Luzniki”.

Articoli correlati

Back to top button